T90 Omni: il pallone unico per la stagione calcistica 2008/09


Nike
Nike Football
2008
Italia

Our responsibilities

Media relations

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Per il secondo anno consecutivo Nike sarà sponsor del pallone unico della Lega Calcio italiana: il Total90 Omni sarà il pallone ufficiale delle partite di Serie A Tim e Serie B Tim. La conferenza di presentazione viene organizzata nella suggestiva location del Teatro Franco Parenti a Milano.

Intervengono il Presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese e il General Manager di Nike Italy, Andrea Rossi. ISM supporta Nike con inviti ai giornalisti, gestione di materiale per la stampa nazionale e verticale, redazione di comunicati stampa, distribuzione materiali fotografici.

Uscite su stampa nazionale, su quotidiani, periodici e siti web. Passaggi televisivi sulle principali emittenti televisive in chiaro e non.

Nel 1999 ISM inizia la propria collaborazione con NIKE Italy, continuando poi a garantire servizi di Media Relation alla società per i 13 anni successivi.