“Steel Soul”. Nuova maglia per la Juventus F.C.


NIKE
NIKE Football
2009
Torino

Our responsibilities

Strategia e coordinamento Media relations Sport Marketing Visual Design Eventi Produzioni di supporto

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Per la settima stagione Nike e Juventus F.C. si apprestano ad affrontare una sfida sempre più impegnativa e affascinante. Nome in codice “Steel Soul”.

L’8 luglio 2009 a Torino vengono così presentate presso le OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino le nuove divise per la stagione 2009/2010.

La Direzione Marketing NIKE Italy commissiona a ISM l’ideazione e la produzione dell’evento.

ISM sviluppa, coordina e produce integralmente l’iniziativa occupandosi di:
– Selezionare la location
– Realizzare il progetto di allestimento e la dinamica di realizzazione
– Identificare e coordinare i subfornitori di servizio
– Gestire i rapporti con Juventus F.C.
– Definire i contenuti del programma e condurre la regia dell’evento
– Risolvere le problematiche riguardanti le trasmissioni in diretta televisiva
– Realizzare tutti i materiali di supporto e la documentazione video fotografica

Nel 1999 ISM inizia la propria collaborazione con NIKE Italy, continuando poi a garantire servizi di Media Relation alla società per i 13 anni successivi.

Video