Nasce la nuova Mercurial Vapor


Nike
Nike Football
2008
Italia

Our responsibilities

Media relations

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Nel febbraio 2008 Nike festeggia i 10 anni della linea calcio Mercurial con il lancio della scarpa Mercurial Vapor. I contriburi ideati da Nike prevedono due video con protagonisti Asafa Powell, l’uomo più veloce del mondo, e Didier Drogba e Cristiano Ronaldo.

ISM supporta Nike nel lancio di Mercurial Vapor selezionando i media target, tra cui quotidiani sportivi e non, quotidiani e siti di comunicazione, stampa verticale e televisioni, utilizzando testimonial d’eccezione tra cui Zlatan Ibrahimovic e Vincenzo Iaquinta.

Le uscite sulla stampa nazionale interessano quotidiani, periodici e siti web. Inoltre i video distribuiti alle televisioni vengono messi in onda sulle principali emittenti televisive in chiaro e non.

Nel 1999 ISM inizia la propria collaborazione con NIKE Italy, continuando poi a garantire servizi di Media Relation alla società per i 13 anni successivi.