L’Oceano Atlantico per Guy Delage


Artime
Sector Sport Watches
1994/1995
Francia, Italia, Capo Verde, Barbados

Our responsibilities

Strategia e coordinamento Media relations Sport Marketing Visual Design Eventi Produzioni di supporto

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il francese Guy Delage è autore di particolari avventure in acqua e in aria su mezzi di sua concezione e costruzione. Il 16 dicembre 1994 inizia a farsi trasportare dalla corrente al largo delle Isole di Capo Verde. A sua disposizione alcune unità galleggianti senza propulsione.

55 giorni più tardi (e circa 2.500 miglia più a ovest) raggiunge l’isola di Barbados.

Ci occupiamo della logistica dl sostegno alla spedizione, di ideare e produrre i supporti grafici, audio visuali e di merchandising, di gestirne la comunicazione alla stampa e le RP in Italia e di coordinarne la realizzazione all’estero.

Nel 1987 Artime fattura 10 miliardi e commissiona a ISM uno studio per il posizionamento del marchio Sector. Il filone dello sport estremo diventa la culla del fenomeno No Limits. Bassi livelli di investimento, assenza di competitor di rilievo, eventi e testimonial ad alto impatto mediatico.

ISM cura lo sport marketing, l’ufficio stampa, gli eventi e le iniziative speciali dell’Azienda. Nel 1998, al termine della collaborazione con ISM, Artime fattura più di 300 miliardi e Sector è leader del settore dell’orologeria in Italia.