La MINI Lounge al Festival di Roma


BMW Group Italia
MINI
2008
Roma (Italia)

Our responsibilities

Strategia e coordinamento Media relations Visual Design Produzioni di supporto

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

MINI torna all’Auditorium Parco della Musica come sponsor del Festival Internazionale del Film di Roma e dà vita per il terzo anno alla MINI Lounge.

Situata nel centro del festival e pensata come luogo d’incontro per professionisti, cineasti, attori e giornalisti, la MINI Lounge ha permesso ai suoi ospiti di realizzare interviste, discutere progetti, festeggiare la première di un film o gustarsi l’arrivo delle celebrità sul red carpet.

Presente alla MINI Lounge per tutta la durata del Festival, ISM supporta l’ufficio stampa MINI nella gestione degli ospiti e dei contatti Stampa. Provvede all’invio dei comunicati, collabora alla gestione degli inviti e all’organizzazione di eventi quali gli incontri ‘Un tè con MINI Ciak’.

Nel 1996, BMW Italia affida a ISM la comunicazione della collezione Lifestyle, che comprende biciclette, capi di abbigliamento e accessori esclusivi. L’obiettivo è favorire relazioni stabili con i media extra-settore, per ottenere spazi redazionali dedicati a moda, costume e società.

Dopo alcuni anni, sempre tramite ISM, i rapporti così avviati vengono messi al servizio del lancio della nuova MINI e quindi dei progetti del BMW Group che esulano dalla comunicazione economico-finanziaria e di prodotto.