Issima Ski Schools


Sanpellegrino Levissima
Issima
2009
Italia

Our responsibilities

Strategia e coordinamento Sport Marketing Visual Design Eventi Produzioni di supporto

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Per il marchio Issima, il marketing Sanpellegrino chiede di sviluppare un’idea in grado di generare notorietà e coinvolgimento attivo sul target dei giovanissimi. L’iniziativa deve essere fortemente collegata al mondo della montagna, da sempre parte dei valori di riferimento della Brand Equity.

ISM imposta e produce un progetto basato sulla collaborazione con la Ski & Board School Selva Gardena e la Scuola Sci & Snowboard di Ortisei, selezionando questi due partner tra tutte le più rilevanti realtà di formazione sciistica italiane.

Durante i corsi, il corpo insegnanti dele scuole è impegnato direttamente nella promozione del prodotto. I personaggi del mondo Issima “vivono” tra i bambini nei MiniPark e sui Campi Scuola grazie ad una serie di interventi di branding e di animazione.

Tra gli obiettivi del progetto, la sensibilizzazione sul corretto recupero dei vuoti in plastica, realizzata dislocando contenitori personalizzati nelle aree interessate e offrendo ai bambini un omaggio / esempio in pile, prodotto grazie al recupero di materiali in PVC.