BMW DESTINAZIONE X


BMW ITALIA
BMW
2018
ITALIA

Our responsibilities

Sviluppo concettuale Progettazione tecnica e produzione Autorizzazioni, pianificazione e coordinamento Logistica Staff

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Per la presentazione in anteprima della Nuova BMW X5 e la prova su strada di tutta la gamma X, ISM progetta e coordina due Tour paralleli che in meno di 2 mesi attraversano l’Italia, toccando oltre 50 Dealer BMW.

Due distinte attività convivono nella stessa giornata: esposizione della Nuova X5 in ambiente ‘Closed Room’ e Test Drive su strada e Parkour dedicato con tutti i modelli della gamma X.

ISM crea e gestisce due team composti ciascuno da 2 Piloti Istruttori, 3 responsabili per il coordinamento e l’accoglienza e uno staff di allestimento dedicato.

Una spettacolare applicazione in Realtà Aumentata rende più interessante ed accattivante l’experience in Closed Room.

ISM gestisce tutte le fasi del progetto, dal coordinamento del network dei Dealer alla pianificazione di un calendario per ciascuno dei team, dall’immagine dell’evento  alla produzione dei materiali di supporto fino alla gestione logistica di tutti gli aspetti del progetto.

 

 

 

 

Video